Spesati day - Il 23 Gennaio ti regaliamo la spesa!

Vorresti ricevere la spesa a casa gratuitamente e senza pagare la consegna? Arriva lo Spesati Day! Spesati, supermercato online leader nella consegna a domicilio in Sardegna, festeggia il suo terzo compleanno e decide di celebrarlo con tutti i suoi clienti.

Effettuando l’ordine online il 23 Gennaio 2020, potrai ricevere i tuoi acquisti con consegna gratuita ed essere omaggiato della spesa.

Come? Fai il tuo ordine qui, scegli l’orario di consegna che preferisci e il tipo di pagamento: online o alla consegna, in contanti o con carta di credito. Infine puoi decidere se vuoi ricevere la tua spesa immediatamente o nei giorni successivi. L’offerta sarà valida esclusivamente giovedì 23 Gennaio 2020, non lasciartela sfuggire! È anche possibile effettuare l’ordine telefonicamente allo 0707968318.

Ogni ora verrà estratto uno scontrino e il cliente vincitore verrà informato immediatamente. Per trasparenza verso i nostri clienti, il numero dello scontrino e le modalità di sorteggio verranno rese pubbliche sulla pagina Facebook del supermercato online. La spesa verrà coperta fino ad un massimo di 50 euro e 6 casse d’acqua, e nel caso in cui l’importo del carrello fosse maggiore, o maggiori quantità d’acqua, il cliente dovrà pagare solo la differenza.

Tutti gli altri clienti che effettueranno un ordine il 23 Gennaio non pagheranno comunque la consegna.

L'offerta è valida per: Olbia, Cagliari, Selargius, Monserrato, Quartucciu, Quartu Sant'Elena (escluso litorale), Sestu, Elmas

Che aspetti? Fai ora la spesa su Spesati!

Dillo ad un amico:

Condividi: