Settimana della donna su spesati: un trattamento gratis e sconti per chi acquista

NOVITÀ SU SPESATI.COM: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLA SALUTE, ALLA CURA DEL CORPO E ALLA BELLEZZA GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON BEAUTY PLANET OLBIA DI DANIELA PULITO.

Il Centro Estetico di Daniela Pulito, estetista olbiese molto nota e apprezzata, offrirà un trattamento di Pressoterapia a tutti i clienti SPESATI: si tratta di un macchinario medico che compie sul corpo dei clienti un piacevole massaggio meccanico che migliora la circolazione del sangue, riduce gli inestetismi dovuti alla cellulite, aiuta a eliminare le tossine dal corpo. “E’ un massaggio completo – spiega Daniela Pulito – e dura 30 minuti“.

Non solo: per tutta la durata della promozione, il centro estetico Beauty Planet offre a tutti i clienti Spesati.com uno sconto del 10% su tutti gli altri trattamenti disponibili: un’occasione da non perdere per coccolarsi un po’ e godere dei rinomati professionisti della bellezza e del benessere del Centro Estetico di Daniela Pulito.

PER GODERE DELLA PRESSOTERAPIA E DELLO SCONTO DEL 10% SU TUTTI I TRATTAMENTI È SUFFICIENTE EFFETTUARE UN ACQUISTO SU SPESATI.COM DAL 9 AL 16 MARZO E PRESENTARE LO SCONTRINO AL CENTRO ESTETICO BEAUTY PLANET ENTRO I 30 GIORNI SUCCESSIVI.

Acquistare è semplicissimo, basta aggiungere i prodotti al tuo carrello navigando tra le decine di reparti disponibili e gli oltre 3.000 articoli, una volta concluso basterà confermare l’ordine e il sistema chiederà i dati e quando e dove volete ricevere la spesa; il pagamento verrà effettuato alla consegna, in contanti o con pos. Semplice no? Clicca qui per iniziare

Dillo ad un amico:

Condividi: