Spesati per Guardian Angels Olbia e Caritas: la spesa solidale a domicilio

20.000 clienti Spesati troveranno, in automatico, tra i loro indirizzi di consegna, la Caritas e i Guardian Angels che si occuperanno della distribuzione delle spese ai più bisognosi

Spesati.it, il supermercato online leader in Sardegna per la consegna a domicilio, ha deciso di mettersi a disposizione del territorio con un'iniziativa che ha lo scopo di aiutare le associazioni olbiesi e le persone che, in questo momento, sono in difficoltà.

L'emergenza Covid-19 non è solo sanitaria, ma è anche socio-economica: molte famiglie non stanno lavorando, alcune stanno ancora aspettando gli aiuti promessi, altre ancora hanno finito i risparmi e persino comprare il pane è diventato un lusso.

Ad aiutare queste persone ci pensano i Guardian Angels di Olbia e la Caritas che, ormai da settimane, si occupano di pacchi alimentari a sostegno delle famiglie.

Da oggi sarà possibile aiutare queste associazioni direttamente su Spesati.it, donando una spesa solidale che verrà consegnata direttamente nella sede di queste due associazioni. La spesa potrà godere della consegna gratuita.

L'obiettivo dell'azienda olbiese, in questo momento, è stare il più vicino possibile ai cittadini e sostenere coloro che lottano in prima linea nell'emergenza Coronavirus sul territorio, macinando chilometri e consegnando beni di prima necessità come pasta, riso, pelati, carne in scatola, legumi, tonno, passata di pomodoro, olio extravergine di oliva, uova, ma anche biscotti, fette biscottate, latte a lunga conservazione, omogeneizzati, merendine e tutto ciò che, con una scadenza lontana nel tempo, può aiutare le famiglie a superare il momento di crisi con dignità.

20.000 clienti Spesati troveranno, in automatico, tra i loro indirizzi di consegna, la Caritas e i Guardian Angels che si occuperanno della distribuzione delle spese ai più bisognosi. Un aiuto concreto e diretto per il territorio.

ISTRUZIONI:

  • aggiungi i prodotti al carrello;
  • procedi con l'acquisto;
  • seleziona indirizzo delle associazioni Caritas o Guardian Angels;
  • effettua il pagamento online tramite bonifico, Paypal o carta di credito

Dillo ad un amico:

Condividi: