Prezzi bassi per tutti: più spesso acquisti, più risparmi!

Spesati.it, supermercato online con consegna a domicilio, cambia le regole del gioco e punta su prezzi bassi per tutti e, in aggiunta, sempre attivi gli sconti automatici!

Combattiamo i rincari e premiamo la fedeltà dei nostri clienti: più spesso ordini su Spesati.it la tua spesa a domicilio che, ricordiamo, prevede la consegna in una fascia oraria a scelta anche entro le due ore, più risparmi denaro e tempo. Ecco i magici sconti automatici Spesati che il sistema ti riconoscerà all’ultimo passaggio del checkout, poco prima di inviare l’ordine:

  • 10% di sconto sui prodotti acquistati se dal tuo ultimo ordine sono passate sino a 2 settimane
  • 5% di sconto sui prodotti acquistati se dal tuo ultimo ordine sono passate sino a 4 settimane

Ricorda, visualizzerai lo sconto sulla spesa solo al termine dell’ordine e non sarà necessario far nulla, solo aggiungere i tuoi prodotti al carrello in pochissimi secondi, scegliere indirizzo, giorno e orario di consegna (anche entro due ore), scegliere metodo di pagamento ed eventuali note.

Il gioco è fatto! Spesati prepara la tua spesa selezionando i prodotti esclusivamente dai singoli magazzini di riferimento, con macelleria, pescheria e ortofrutta interni. La consegna verrà effettuata con mezzi e dipendenti Spesati nelle zone servite direttamente, come gran parte della Sardegna, e con mezzi anche a temperatura controllata in tutta Italia.

ORDINA ORA LA TUA SPESA

 

Dillo ad un amico:

Condividi: