Consegna gratuita per anziani e disabili!

Spesati.com, supermarket online, lancia un nuovo servizio dedicato alle "fasce deboli": la consegna gratuita della spesa ad anziani e disabili. Il servizio è diretto a tutte le persone che soffrono di mobilità ridotta: anziani over 70 e persone con disabilità superiore al 60%.

Per usufruire di questo importante servizio, è sufficiente effettuare l’ordine su Spesati.com o chiamando il 3334029251 specificando, all’operatore telefonico o nelle note dell’ordine sul sito, che il destinatario sarà un anziano (+70 anni) o un disabile (+60%). Non è una offerta: è per sempre.

Potrai scegliere la fascia oraria di consegna a tuo piacimento (anche entro due ore) e decidere di pagare alla consegna (in contanti o con carte) oppure online (paypal, carte di credito, bonifico). Il servizio gratuito potrà essere utilizzato anche da soggetti non anziani o disabili purchè il destinatario della merce abbia i requisiti.

Per sapere di più chiama il 3334029251) o ordina qui su www.Spesati.com).

*PER EVITARE ABUSI, SPESATI.COM SI RISERVA OVVIAMENTE IL DIRITTO DI VERIFICARE L’EFFETTIVA CORRISPONDENZA AL VERO DI QUANTO DICHIARATO DAL CLIENTE. LA CONSEGNA GRATUITA SI INTENDE PER LA CITTÀ DI OLBIA.

Dillo ad un amico:

Condividi: